| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#785 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Anch'io mi arrendo all'evidenza...
![]() Nessuna possibilità di migliorare... resterò col tempo che ho. Ho provato a inseguire i migliori, ma pare che hanno la colla attaccata alle gomme, visto le curve a velocità che riescono a fare... ![]() Bè... una differenza è ovvia, sennò saremmo tutti con gli stessi tempi... ![]() Comunque ennesima bellissima gara, e complimenti a tutti, vincitori e vinti... ![]() E tutti pronti alla prossima sfida... ![]() Peace... ![]() lightburner ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi... A proposito... ma Kolo dov'è finito? |
|
|
|
|
|
#787 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
bene quindi seconda vittoria su due gare disputate.peccato non aver preso parte alla prima,a quest'ora sarei stato nelle prime posizioni in classifica
vedremo nella prossima pista cosa commineremo. in questa pista così corta era prevedibile grande equilibrio nei tempi e infatti è stata davvero esaltante vedere continui miglioramenti. davvero complimenti a tutti! |
|
|
|
|
|
#788 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
no mi dispiace un sacco ma lo hai fatto alle 22:34, poi a gymnastico che cazzo gli racconto?.... fosse per me (sono cmq davanti...)
![]() ne convieni con me? kolo ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#791 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() l'unico problema è che l'ultimo tempo postato non era il migliore che avevo fatto (55.892) ma non posso dimostrarlo ... ma non dovrebbe cambiare la mia posizione |
|
|
|
|