| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#742 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
è sicuramente la gara più combattuta, di decimo in decimo.... ora lì davanti vanno a centesimi
![]() io mi avvicino a quota 55 ma non molla nessuno... da esaurimento ![]() P.S. comunque alla fine il controllo di trazione alto paga ! Ultima modifica di baxnimis : 12-05-2008 alle ore 23.18.13. |
|
|
|
|
|
#743 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
55.868
![]() ![]() barcollo ma non mollo....cmq è sempre piu dura...ad un ceto punto vari giri dopo avevo anche 250 millesimi di vantaggio al secondo intermedio....poi l'inevitabile cazzata.... evabbe' ....si vincesse una porsche..... ma chi me lo fa fare.... basta... io ci rigioco una mezzora mercoledi prima di aggiornare... Ultima modifica di kolo : 13-05-2008 alle ore 00.08.23. |
|
|
|
|
|
#744 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
è solo che dopo un po che gioco mi spacco le palle e mi si incrociano gli occhi!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#746 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() (solo 10 giorni, mi sa che un pensierino per il volante non sia male) |
|
|
|
|
|
|
#748 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il 23 maggio inizia il torneo ufficiale di GTP organizzato da sony e nissan.
Ci sarà una prima selezione online dei migliori piloti poi da quello che ho capito il torneo durerà per 8 mesi, dove alla fine i migliori due verranno selezionati per farsi 4 mesi intensivi di scuola guida con il team nissan :-) al termine dei 4 mesi un solo pilota verrà scelto per gareggiare alla 24h di Dubai. Cmq: mancano ancora tante info riguardo al torneo, penso nei prossimi giorni annunceranno dettagli |
|
|
|
|
|
#750 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
.....chi glielo dice hai miei capi se devo andare a dubai 4 mesi?...... magari gratis.... e poi quando torno a casa il mutuo come lo pago?....e cosa mangio?....aaaa certo, mi mangio il diploma di pilota nissan. |
|
|
|
|
|
|
#751 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Però una settimana o due a Dubai con tutto pagato e la possibilità di quidare qualche bel macinino... poi torno e chi s'è visto, s'è visto.
Con i tempi mi sono arenato sui 56,55 è strano perchè in media giro abbastanza veloce riesco a stare quasi sempre sotto ai 57 ma di migliorare non c'è verso! OT ho provato il dfp con gt legends su pc... è fantastico! la grafica del gioco non è minimamente paragonabile a GT5p ma gli effetti di force feedback sono super realistici, in particolare mi ha entusiasmato il fatto che se giri il volante più del necessario trovi il vuoto e questo ti permette di avere una guida ultra precisa e sempre sul filo dell'aderenza delle gomme. Ultima modifica di jhon : 13-05-2008 alle ore 11.26.05. |
|
|
|
|
|
#752 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
.....prova Rfactor su pc (con una formula 2000 o formula 1) poi mi dici...... devi andare un po in palestra prima ![]() ...e cmq gia GriD della codemaster è meglio di gt5 come force feedback |
|
|
|
|
|
|
#753 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Solo gli europei possono partecipare ;-) USA e Asia esclusi, qualche possibilità in + sicuramente non mancherà |
|
|
|
|
|
|
#754 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho provato anche rfactor... in effetti ho dovuto abbassare la forza del forcefeedback altrimenti per girare il volante alzavo la scrivania da terra, e dopo un giro le spalle mi facevano un male cane... forse il settaggio di default è un po' eccessivo.
Certo che è strano, la logitech produce un volate su misura per GT e loro trascurano gli effetti di ritorno di forza!? boo... Ultima modifica di jhon : 13-05-2008 alle ore 13.36.39. |
|
|
|
|
|
#755 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#757 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ...peccato che tu abbia un po mollato, promettevi bene, vedendo dalla prima pista..... |
|
|
|
|
|
|
#759 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
se dovessi vincere mollo tutto su 2 piedi ![]() ...e quando torno vado a cena da Kolo ![]() |
|
|
|
|