| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#721 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Come una piccola formichina, metto da parte centesimo su centesimo...
![]() Tempo di stasera: 57"331 (12° in classifica costruttori) ![]() Considerando che mi ostino a usare il cambio automatico e che uso il pad (con le frecce direzionali... ), non mi posso lamentare più di tanto...![]() Anche se provando col manuale ho intuito la differenza, e, se non mi confondessi troppo, potrei levare parecchi decimi dal tempo che ho fatto... ![]() Comunque va bene, devo fare qualche errore in meno, e magari mi regalo un tempo sotto i 57 secondi... C'è solo da provarci... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#729 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
purtroppo sono ripartito...quindi non riuscirò a migliorare il mio miserrimo 58.8....
![]() ![]() devo farne di strada per avvicinarmi...2,8 secondi sono un eternità... ma veniamo a qualche questione tecnica... 1) la curva 3, che si fa in terza, prima del secondo intermedio...mi spiegate come cacchio la prendete così veloce??? mi va in drift senza possibilità di recupero... 2) ancora di più...l'ultima curva prima della s finale, da seconda...vorrei capire come fate ad uscire così veloci, visto che ci ho il fantasmino che in uscita se ne va che è un piacere.... le domande sono soprattutto rivolte a kolo e salvo, di cui mi sono scaricato i fantasmini ieri....complimenti ragazzi, annate come i treni!!!!! p.s. ma il volante quanto vi ha "dato" in termini di tempi, una volta fatta l'abitudine??? ciauz |
|
|
|
|
|
#730 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1)in quella curva devi essere bravo ad aspettare prima di dare gas,e accompagna la curva con lo sterzo,senza sterzare bruscamente.non avere paura di uscire largo,devi quasi sfiorare il muretto per avere un'accelerazione buona 2)in quella curva devi entrare molto stretto quasi a sfiorare il muretto in modo da poter aprire prima il gas. più che il volante a me hanno giovato i pedali che mi permettono di dosare la frenata e l'accelerazione meglio che con il pad spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
|
#731 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
1) infatti seguendo il fantasmino mi accorgevo di uscire largo si, ma con troppo anticipo, evidentemente dò il gas troppo presto!!! 2) questo l'avevo capito "seguendoti" (anche se da debita distanza, arrivato a quel punto )..., la difficoltà è dosare accelerazione e sterzo con il pad...specialmente nelle curve strette.....grazie mille!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#732 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
prego figurati ![]() |
|
|
|
|
|
|
#733 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() per la curva da 3..... bhe, è la piu difficile da fare....io cerco di entrarci anzi un pochino piu lento (cambiando da 3 a 4) per poi uscire di 4 (quindi con meno trazione), ma devi avere gia lo sterzo dritto in traiettoria di uscita.....altrimenti non la controlli e sbatti....se pero' ti riesce strappi il tempone sul secondo intermedio. |
|
|
|
|