| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#703 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#710 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Altra serata di alti e bassi...
Comunque si migliora (di poco)...![]() Tempo: 57"742 (20° in classifica costruttori) Almeno sono sceso sotto i 58 secondi... Ma devo provare a scendere di almeno mezzo secondo, per salire un po' di classifica... Impresa ardua (per me)![]() Alle prossime... Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#711 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
to guarda,rieccoti quello che non aveva tempo per giocare
Citazione:
..vedo che la pressione ti fa bene,bravo, meglio così almeno c'è più gusto ; la prossima settimana vedremo come finisce ![]() quindi sotto il 56', azz sarà dura ma ci proveremo ![]() Ultima modifica di pes2008forever : 11-05-2008 alle ore 09.26.50. |
|
|
|
|
|
|
#716 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
So di per certo che se mi viene il "girone" 2,5 decimi da levare li ho ancora.....ma è dura. ....anche se con il mio tempo, dovrei essere comunque da podio ![]() Cmq il limite invalicabile dovrebbe essere 55.500 secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#717 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
d'accordissimo.anche 55'6. davvero però stiamo dando spettacolo tutti quanti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#718 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
verissimo,questa è fino ad ora la pista più combattuta...beh,è davvero divertente così...complimenti a tutti quanti,giocarsela per pochi decimi o addirittura centesimi è davvero emozionante...![]() nel frattempo posto il mio tempo... 57'035'' ...non un granchè,ma con i tempi intermedi che ho posso ancora migliorare molto...speriamo... ![]() p.s.:non è che per favore potete aggiornare la classifica parziale,tanto per rendermi conto in che posizione sono???graaaaazie... Ultima modifica di aleonline : 11-05-2008 alle ore 18.18.04. |
|
|
|
|