| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#681 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
grazie a sto torneo, sono migliorato parecchio: e finalmente ieri ho chiuso anche la classe S. ora punto alla f1 |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#683 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
fallo on-line....... ![]() A me tra sterzata attiva e non, non mi cambia nulla.....faccio sempre i soliti tempi ....bho?....quindi credo proprio che, o sei diventato un fenomo in quel giro, o eri in fisica standard..... Io uso il volante....poi magari con il pad cambia un sacco....ma non credo, altrimenti l'avrebbero messa ttra i parametri visibili. kolo ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi... Citazione:
.....a fare le gare off-line mi rompo le palle dopo un po'.... kolo ha aggiunto 15 Minuti e 41 Secondi più tardi... ho cercato su google: Sterzata Attiva: questo sistema regola la funzione di sterzata attiva che corregge automaticamente lo sterzo quando l’auto sovrasterza ed il posteriore sbanda fastidiosamente. ....quindi, se gia uno guida "bene" non serve a nulla....anzi (a volte io sovrasterzo di proposito in certe S strette per avere un inserimento piu veloce in uscita dalla seconda curva), se uno invece "un se po' guarda'" gli da una manina nei controsterzi.....ma non credo neppure piu' di tanto.... Ultima modifica di kolo : 09-05-2008 alle ore 11.34.58. |
||
|
|
|
|
|
#684 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Odio questa pista! e odio questa macchina!
sono frustratissimo non mi diverto neanche più faccio sempre gli stessi tempi di m***a, ieri ho giocato tutta sera e sono migliorato di 23 millesimi .Ho guardato i replay dei migliori... ma come razzo fate ad accelerare come forsennati in curva? con questa macchina appena tocco il gas mi giro!!!! |
|
|
|
|
|
#685 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
...io lo tengo a 2 come pes2008forever gymnastico lo tiene a 4 (credo che usi il pad) .....insomma, prova qualche settaggio e vedrai che ci riesci a spalancare il gas senza girarti. |
|
|
|
|
|
|
#686 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non è che hai posizionato microcamere nella mia casa?![]() .scherzi a parte ho giocato un'ora e mezza circa,anche perchè c'era l'ultima puntata dei cesaroni e quindi non si poteva perdere . riguardo al traction control credo che la soluzione ottimale per chi usa il volante in questa pista sia appunto 2,come usiamo sia io che kolo. all'inizio ho provato con 0 ma era mpossibile giocare perchè un po di trazione è necessaria. Ultima modifica di pes2008forever : 09-05-2008 alle ore 12.54.28. |
|
|
|
|
|
|
#687 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque stasera vedo di riprovare facendo attenzione alla fisica: cmq il tempo assurdo è stato fatto con il volante... bitto ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi... Citazione:
neanche avessi messo la modalità drift! Ultima modifica di bitto : 09-05-2008 alle ore 12.57.18. |
||
|
|
|
|
|
#690 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
...alla fine di questa pista, quando aggiorno il tabellone, ritroverai tutti i tuoi punti ![]() kolo ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi... Citazione:
....ottimo tempo salvo ![]() |
||
|
|
|
|
|
#696 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
), io utilizzo la vista da dietro... Ho sempre giocato così, con le altre visuali vado in panne...![]() Forse perchè "da dietro" la "guidi" meglio... ![]() |
|
|
|
|