| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#668 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() buon divertimento P.S. non stuzzicare il cane che dorme![]() Ultima modifica di pes2008forever : 09-05-2008 alle ore 02.08.42. |
|
|
|
|
|
|
#672 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ...la mia risposta non aspettarla in questi giorni....perche (purtroppo) non credo che ne avro il tempo.... |
|
|
|
|
|
|
#673 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ieri ho fatto un po' di prove, tra volante e joypad.
ho notato che a parità di impostazioni, con il joypad l'auto sovrasterza nettamente meno, sia in inserimento che in uscita di curva in piena accelerazione. ma c'è una qualche impostazione automatica, che rende la guida con volante tremendamente più bastarda? :asd morale: con joypad, 1.00.300 con volante un secondo meno, ma con una fatica boia. Ovviamente offline... ps: ho fatto una prova con volante e sterzata attiva (leggera). 56.143! minchia, si va sui binari! |
|
|
|
|
|
#678 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
sia sul replay, sia sulla classifica vedi i parametri ma non la sterzata attiva |
|
|
|
|
|
|
#679 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
pensavo di sì! porca vacca! allora il mio tempo è 56.143!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|