| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#641 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
penso ci siano almeno 6 decimi ancora, tra il mio primo intertempo e il tuo ci sono già 3 decimi ma poi li recupero più in avanti e poi altri 3 nel 3° settore. cmq molto dura concludere il giro perfetto ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#642 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ieri sera ho giocato poco, ma da quello che ho visto dal ghost di kolo (complimenti davvero per il record), esci lento dall'ultima curva prima del traguardo, il tuo ghost infatti mi sta dietro appena passo il traguardo e, fino a quella maledetta S veloce, me la tengo dietro...poi mi saluta e non la vedo più.
ho fatto solo qualche giro, mi sono migliorato di poco, tipo 58"9xx, se ho tempo ci riprovo stasera complimenti a tutti (forse l'ho sparata troppo grossa con la top 10 del torneo ) |
|
|
|
|
|
#643 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
kolo ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi... Citazione:
La prima curva è facilissima MA difficilissima, nel senso che, decide se tutto il giro è da buttare oppure è un giro buono. Ultima modifica di kolo : 08-05-2008 alle ore 10.59.47. |
||
|
|
|
|
|
#646 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Appena ho tempo vedo di rifare il giro, migliorando il primo intermedio... |
|
|
|
|
|
|
#647 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Buondì, popolo di santi, pazzi piloti.....
![]() ![]() ispirato da buon Balrog, un altro dei picciotti del DON in persona, il Tataccio nazionale (già presidente dell's.d.c....ma quanti titoli tiene sto DON... ), chiede di iscriversi, seppur con un certo ritardo, al torneo in questione....il picciotto, io me medesimo in persona, avrebbe molto piacere di far parte della squadra, e sono sicuro che anche Vossia gradirebbe...e tu sai benissimo quanto sia importante la benevolenza del DON.. ![]() a parte gli scherzi, se ci sta un pò di posto e qualche abbandono, mi piacerebbe unirmi alla ciurma, mi importa giocare, non il risultato...anche perchè de arivà primo in una classifica mondiale (very compliments, a proposito...), non ci ho speranza alcuna.... io intanto sto we mi alleno con una clio tuning su Londra....poi magari me faì sapè.... gracias e buone derapate a tutti.... ciauz |
|
|
|
|
|
#648 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#649 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
INSAAAAANE !!!! Asd ora si che mi diverto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#651 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() Ho provato a fare il miglior tempo di Londra...1:02:363...legnosissimo!! Però è divertente da guidare la Clio Tuned: ecco un filmatino carino. Lo dedico ad Insane :http://img532.imageshack.us/my.php?i...pim0223fn3.flv |
|
|
|
|
|
|
#653 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
migliora, migliora...:che qualcuno ti ha superato... ![]() ![]() Ultima modifica di pes2008forever : 08-05-2008 alle ore 18.23.27. |
|
|
|
|
|
|
#655 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
il tempo per ora non lo posto,perchè penso di poterlo migliorare,ma tanto basta vederlo in classifica x chi ha curiosità ![]() Ultima modifica di pes2008forever : 08-05-2008 alle ore 21.14.55. |
|
|
|
|