| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#624 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
...Scherzo ![]() kolo ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi... si ok, ti metto al posto di qualche latitante non appena riaggiorno le classifiche. |
|
|
|
|
|
|
#629 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Primi giri sul nuovo percorso (una ventina circa)...
![]() Tempo: 58"711 (36 in classifica costruttori)... non mi posso lamentare... ![]() Se imparassi ad usare il cambio manuale i risultati sarebbero sicuramente migliori, e se avessi il DFP probabilmente imposterei meglio le curve (invece di far scappare l'auto a destra e manca...) Ma con i "se" non si ottiene nulla... Quindi continuo per la mia strada, cercando di rosicare centesimo su centesimo... ![]() E poi, anche se così, mi sto divertendo un mondo... Grazie ancora a Kolo x questo appassionante torneo...![]() ![]() ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#630 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() anche io lavoro tutto il giorno e anche io ieri mi sono concesso una lunga passeggiata con la morosa... ma probabilmente siamo andati un po' troppo di fretta perchè alla fine ero tutto sudato ![]() stasera vi ripiglio (spero) |
|
|
|
|
|
|
#632 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per stasera basta così...
![]() Tempo: 58"022 (19° in classifica costruttori) Bè, non è un granchè, ma nella vita bisogna accontentarsi, specialmente se hai contro avversari più forti ed in gamba di te... ![]() Comunque è ancora presto per alzare bandiera bianca... ![]() Vedrò almeno di scendere sotto i 58"... ![]() Peace... ![]() P.s.: certo che con voi (intendo i primi della classe) non c'è proprio gara... ![]() |
|
|
|
|
|
#640 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Zi zi..... volante (DFP)
![]() ....cmq secondo me si puo togliere ancora (per quanto mi riguarda 3 decimi non di piu', spero di averne il tempo.....e un po di culo) kolo ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi... ci ho giocato un'oretta....non tutto il giorno ![]() |
|
|
|