| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#602 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ....come mai qui non ti lamenti del pad? Ultima modifica di kolo : 06-05-2008 alle ore 17.02.19. |
|
|
|
|
|
|
#604 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
...secondo me si puo' scendere anche sotto il 56 con un giro superpefetto Ieri sera ho fatto una 15-20 giri giusto per capire dove si va a sbattere e dove no, e quello è il menopeggio della serata ![]() ....considera che era la prima volta anche per me che provavo l'accoppiata macchina pista..... primo tempo 1:10.xxx, secondo tempo 1.00.xxx e poi a scendere di 2,3 decimi per giro... |
|
|
|
|
|
|
#612 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() vabbè, ora mi concentro per bene: spero di scendere sotto il minuto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#613 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ieri sera ho fatto 59"001 (lo so, lo so, volevo spaccare il millesimo) con il cambio automatico, abbassando di quasi un secondo, poi mi sono rimesso a provare con le marce manuali e ho fatto 59"400 spaccato...il problema è l'affaticamento delle mani, mi ci devo abituare...stasera riproverò prima con il manuale e poi eventualmente l'automatico..
stavolta non getterò la spugna tanto facilmente |
|
|
|
|
|
#614 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#615 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#617 (permalink) |
|
Tribe Member
|
appena riesco a capire come fare il cambio di direzione da 4°-3° dopo la prima curva a gomito, butto giù almeno un'altro secondo, li ho sbatto o derapo, perdendo contatto dal ghost del primo, poi recuperare è impossibile, la pista è corta e le altre curve facili
|
|
|
|
|
|
#619 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io devo migliorare esclusivamente l'ultima simil chicane, dopo il terzo intertempo.li posso guadagnare 3 decimi sicuri.nel resto della pista mi sembra di andare pressocchè al limite,max 1 decimo lo posso limare
Ultima modifica di pes2008forever : 07-05-2008 alle ore 16.00.09. |
|
|
|