| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#581 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi dispiace per SALVO e VETERANO che avevano fatto i loro tempi il 24/04 ma non li hanno mai postati sul forum
![]() le regole sono regole ![]() baxnimis ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi... Vi avevo promesso una sorpresa ed eccola ! Un inviato del forum era sul luogo della premiazione e ci ha inviato questa foto ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#582 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
HAHAHAHA STO ROTOLANDO ![]() |
|
|
|
|
|
|
#586 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
mitico ![]() |
|
|
|
|
|
|
#587 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ......daltronde c'è gia pure troppa burocrazia al mondo..... ![]() ....aprofittatene, che stamattina mi sento buono ![]() |
|
|
|
|
|
|
#588 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
dai era una "soffiata" prevedibile , il 4 maggio mi ero sparato un paio di giri e con stupore ero nei primi 10 , si vede proprio che questa pista non è stata fatta da molti con il clio, |
|
|
|
|
|
|
#592 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
....ma la prox volta postatelo subito sul forum, almeno non devo rifarmi di nuovo tutte le classifiche......GRAZIE |
|
|
|
|
|
|
#595 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
3a) PISTA --> Londra (Direzione Normale) Auto: Clio V6 Tuned (negozio Granturismo) Termine Consegna Tempo Finale : Mercoledì 14/05 ore 22:30
Ci avrei scommesso i miei gioielli che la pista era questa... ![]() In fondo l'unica scelta x la Clio... ![]() In bocca al lupo a tutti... e buon divertimento!! ![]() Peace... ![]() |
|
|
|