| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() benvenuto sul forum e nel torneo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
avranno resettato le classifiche con i nuovi eventi (dovevano rinnovarli il 10 ma hanno rimandato al 15 mi pare per un problema alle classifiche)...
interessante cmq, se resettano i tempi ogni tot stimolano i nuovi player a migliorarsi, altrimenti ti vedi un tempo di 10 secondi più basso al tuo e ti deprimi.. cmq i tuoi record "offline" dovrebbero rimanere, almeno per vedere se migliori o meno |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ci sono...
mi chiamo i_tremendo per la cronoca ieri sono riuscito a entrare nella top 100...precisamente 98esimo con una gt-r07 è buono come risultato o mi sto illudendo??? non mi riesce fare un paragone col resto del mondo....è un bel risultato?? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|