| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#523 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho fatto una decina di giri adesso dopo pranzo..sono migliorato di mezzo secondo.
2'21.113 132° in classifica generale. ho notato che toppo di brutto la parte dal primo al secondo intermedio..non capisco perchè perdo così tanto. riesco pure a stare dietro al replay di kolo fino alla prima serie di tornanti..poi già dall'ultima curva prima del piccolo rettilineo comincia a staccarmi di brutto!! ![]() |
|
|
|
|
|
#524 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
volevo fare i complimenti a kolo, guida in maniera esemplare (direi anche fastidiosa...
)sulla prima serie di curve andiamo praticamente uguale, tranne una piccolo svantaggio sulla primissima curva. poi dal tornante in poi è un massacro, fino alla seconda spoon. Da lì in poi di nuovo uguale, con un leggerissimo mio vantaggio nell'uscita della chicane. ma come razzo fai??? ps: da quanto giochi con il volante e con gt5? |
|
|
|
|
|
#532 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
vi seguo esternamente avendo scoperto solo adesso del torneo e non potendoci quindi partecipare.posto lo stesso il mio tempo di 2 17 036 se non mi sbaglio.nick online salvothegenius.
scaricando il tuo gost kolo sono 2 i punti dove guadagni su di me:in uscita dalla curva verso sinistra subito dopo il primo intermedio, e nella semi curva che porta al rettilineo dove poi c'è la chicane.credo che migliorando in quei due tratti starò sotto il 2 17.bella idea cmq questa del torneo Ultima modifica di pes2008forever : 04-05-2008 alle ore 15.05.39. |
|
|
|
|
|
#536 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
seconda sessione ,"modesto" 2'16'406,
sesto nella classifica costruttori.conto domani di scendere sotto il 2'16, credo di poter avere ancora mezzo secondo nel "manico"(tempo permettendo).peccato essere fuori concorso ![]() Ultima modifica di pes2008forever : 05-05-2008 alle ore 01.31.13. |
|
|
|
|
|
#537 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() cavolo se sei bravo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#538 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ancora il pupo preferirei non averlo,sai come è
![]() quel giapponese che si è sparato quel 2 15 100 e rotti deve abitare a suzuka ![]() quel tempo è fuori dalle mie possibilità ah dimenticavo ma penso lo si era capito,guido con il DFP Ultima modifica di pes2008forever : 05-05-2008 alle ore 01.30.32. |
|
|
|