| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
guardate che il primo tempo.... 2:15:5xx non è cosi impossibile da fare..... in proporzione era molto piu difficile fare quello della EiGHER.
Io dal mio giro, 4-5 decimi li potrei togliere tranquillamente .....non si sa mai ce ne fosse bisogno, vi avverto ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#502 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
A parte gli scherzi credo che programmare un motore fisico e cimentarsi nel gioco siano due cose completamente diverse. P.S. anche Kolo deve avere qualche sistema ![]() |
|
|
|
|
|
|
#507 (permalink) |
|
Tribe Member
|
2' 26'' 710 ...........................
![]() Questo è il tempo del terranovas che finalmente è riuscito a scendere sotto i 2''30'' .... ![]() Certo che questa tornata è stata davvero dura.... la pista ostica le festività del 25 Aprile e la prox del 1 Maggio il bel tempo pre-estivo l'uscita della Beta di MGS Online le nuove mappe di Cod4 l'uscita di GTA IV ... le occasioni di distrarsi dal fast lap erano davvero tante ![]() Quindi accettate sto tempaccio e no comment please ![]() |
|
|
|
|
|
#508 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Questo sì che è spirito sportivo...![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#509 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
la tua presenza nel mio torneo è un onore....mi va benissimo così ....onoralo fino alla fine ![]() **** AGGIORNATO **** BUON 1° MAGGIO A TUTTI |
|
|
|
|
|
|
#512 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ....mi sa che me ne torno con la coda tra le gambe ![]() |
|
|
|
|
|
|
#514 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
finalmente 1 oretta abbondante è servita ad abbassare di qualche decimo.......non è un granchè, ma mi accontento....
2:18:955 PS: che te possino, kolo....ho appena acquistato x la modica cifra di 100.000 cr quella barca-a-vela della Clio-Tuned, ho fatto 2 giretti...2 a suzuka x vedere com'era....non ne ho finito uno senza rasare il prato, in accellerazione và via anche di 4°!!! ![]() Son proprio curioso di vedere su che pista ci farai "impazzire" co sta macchina..... ![]() @ baxnimis: dove l'hai presa quella classifica??? ![]() Ultima modifica di black33 : 01-05-2008 alle ore 03.21.46. |
|
|
|