| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#404 (permalink) |
|
Tribe Master
|
io ho fatto 2:19.829 (pad) ma qualche altro decimo me lo conservo per il rush finale...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cavolo...questa pista non permette nessun errore...strettissima e piena di insidie... p.s. kolo stai fissato con Mitsubischi??? Ultima modifica di RB26DETT : 24-04-2008 alle ore 18.31.55. |
|
|
|
|
|
#412 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Pochi giri stasera... E non è facile fare dei buoni tempi...
Basta una curva impostata male e... viaaaaaa![]() Tempo x stasera: 2'21"281 (86° in classifica costruttore)... Mi vergogno un po'...Mi sà che anche stavolta non riuscirò neanche ad avvicinarmi ai primi... ![]() Ma è un gioco... E complimenti (come sempre) ai migliori... Sperando sempre di raggiungerli...![]() ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#414 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Stasera qualche altro giro... e pian pianino... a piccoli passi...
![]() Anche se ancora lontano dai migliori... ![]() Tempo di stasera: 2'20"349 (71° in classifica costruttore) ![]() Vediamo se almeno riesco a scendere sotto i 2'20"... ![]() P.s.: Dovrei passare dal cambio automatico al manuale? ![]() |
|
|
|
|
|
#416 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ti quoto alla grande, anche io giocavo sempre con il cambio automatico, ma da quando uso il manuale le cose cambiano. Dacci dentro per 2 o 3 giorni e vedrai che ci prendi la mano poi non userai piu l'automatico ![]() |
|
|
|
|
|
|
#419 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
2.18.096 ....piano piano mi faccio sotto
![]() kolo ha aggiunto 5 Minuti e 54 Secondi più tardi... non c'è nella classifica on-line.... o mi alleghi il repaly per posta o ti lascio il primo tempo! kolo ha aggiunto 8 Minuti e 0 Secondi più tardi... ******AGGIORNATO ******* kolo ha aggiunto 59 Minuti e 39 Secondi più tardi... 2.17.521 .....tremate li davanti....che a sfiorare il 2.16 ci arrivo presto :d ....ora esco a bermi un mojito al mare va'.... Ultima modifica di kolo : 26-04-2008 alle ore 19.35.43. |
|
|
|
|
|
#420 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma dove sono finiti tutti?
![]() Capisco che non è il caso di "sprecare" troppo tempo sulla PS3, ma solo sei tempi registrati (e siamo già a sabato... ) mi sembrano un po' pochini...![]() Devo pensare che anche questo torneo farà una brutta fine? ![]() Immaginavo una partecipazione più assidua (anche se c'è stato un festivo di mezzo), anche perchè è divertente mettersi alla prova nei confronti degl'altri, anche se non si riesce a fare "temponi" da "pilota di F1"... ![]() Vabbè... Io continuo finchè dura... Anche se sono una schiappa!!! ![]() ![]() |
|
|
|