| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ora capisci cosa vuol dire fare quei tornanti ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#362 (permalink) |
|
Tribe Member
|
kolo spero che te lo eri segnato, ieri sera ho controllato ed ero già fuori (117°), spero perchè non avrei molta voglia di travasare il file del ghost o peggio ancora fare una foto e hostarla non so neanche io dove...eventualmente hai msn? non ho controllato se sto forum permette di pubblicare foto partendo dal proprio pc
Ultima modifica di KitKat : 23-04-2008 alle ore 11.31.18. |
|
|
|
|
|
#363 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
Tribe Member
|
perfetto, grazie 1000!
sono tutto impegnato a mettere soldi da parte per la ferrari, fatto un milione ieri sera nelle sfide online ![]() quando ho superato S10 ho sbroccato di felicità, anche se questo torneo non mi vedrà protagonista, mi ha obbligato a imparare quantomeno a guidare decentemente, facendomi superare sfide che prima mi erano precluse...tnx! |
|
|
|
|
|
#366 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
....ecco spiegato a wlf perche riesci a starmi davanti nella prima parte del circuito (piu guidata, dove arrivo con un'intermedio minimo di 29.6.....quando vedo col pad intermedi di 28.7) e poi dopo ti passo avanti nella seconda, piu' lineare, dove non risento delle sterzatine correttive del pad. |
|
|
|
|
|
|
#367 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
azz, allora vado fortissimo nella seconda parte, visto che quando va di lusso faccio 30.2 al primo intermedio! |
|
|
|
|
|
|
#368 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco il mio tempo migliore...1.11.463...non sono riuscito purtroppo a fare meglio!!!
Sbaglio tanto...poi qui si rischia l'esaurimento!!!! ![]() Arrivederci alla prossima pista... ![]() P.S. Ancora complimenti kolo per l'idea...tutti molto bravi, bella competizione!!! |
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
[quote=kolo;681157]
2a) PISTA --> ]Suzuka(Direzione Normale) (Direzione xxxxxxx) Auto: MITSUBISCHI LANCER EVO X TUNED (Negozio Granturismo) [quote] Ci avrei scommesso... Sul serio... E' la prima a cui ho pensato, visto le caratteristiche dell'auto... In bocca al lupo a tutti x il secondo round...![]() Peace... ![]() |
|
|
|