| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() comunque ora provo a vedere se riesco a scendere sotto l' 1'10.xxx ![]() ![]() ![]() ......con un po di impegno e di culo forse ci riesco |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#287 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1'12"769, ben oltre il mio limite (leggasi botta di culo, non riesco più a scendere sotto 1'13"), dato che sto uscendo dalla top100 (87°) confermalo pure, se pensi che possa servire a qualcosa (sono fuori dalla zona punti).
complimenti a tutti, spero di rifarmi alla prossima gara |
|
|
|
|
|
#288 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate questo piccolo off-topic ma volevo esprimere tutto il mio disappunto per due mie conoscenze che in una serata davanti alla play preferiscono fare tutta una tirata con provolution scartando GRAN TURISMO. Sarà perchè a me provolution mi fa venire il voltastomaco ma rimani comunque di mer..a visto che GRAN TURISMO secondo me è INFINITAMENTE SUPERIORE a quella caga..a. Mi piacerebbe inoltre sapere un vostro parere a riguardo giusto per curiosità.
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ....non c'ho capito na mazza. |
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
) magari la capiscono..![]() |
|
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
Tribe Member
|
aggiorno il mio tempo :
1'14''536.... frutto di impegno e di duro lavoro ![]() lo posto perchè non so se di qui alla chiusura avrò tempo per rosicarlo ancora.... Sarebbe nelle mie mani .. ma .... poi vedo solo2 e kolo e mi prende lo sconforto ![]() Bella battaglia comunque..... bravi davvero .... entrambi grandissimi.... non saranno certo quei pochi millesi che vi dividono a decretare la sconfitta..... Forza fratelli abbiamo perso una battaglia non la guerra...... ![]() |
|
|
|
|
|
#300 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|