| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#262 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
è...ma un paio d'ore ce le ho messe tutte.....
la mia donna mi ammazza.... ciaooooooooooo devo scappare ![]() ...fate i bravi...che non ne ho voglia di reimpegnarmi ancora ![]() ....tu celai mi hai rotto ![]() ...la prossima volta non ti faccio partecipare ![]() ....ho visto il tuo replay.... guidiamo COMPLETAMENTE diversi....eppure siamo li... ![]() ...aspetto la tua risposta sul tempo....diventa sempre piu' dura ![]() |
|
|
|
|
|
#263 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
comunque adesso c'è il finesettimana e quindi penso che non ci giocherò molto.....vedremo ma sarà quasi impossibile ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#265 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() almeno noi piloti della domenica abbiamo qualche speranza in piu.... ![]() cmq complimenti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#269 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per stasera basta!!
Mi fermo a 1'12"360 (in classifica costruttori 42°)... Almeno qualche posizione dovrei averla guadagnata... ![]() Ma che fatica... Ho dovuto limare centesimo su centesimo... Ed i primi sono ad anni luce... ![]() Vedrò domani... Magari 'na botta de culo... ![]() |
|
|
|
|
|
#271 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() cmq.... hai visto che strano?....dopo aver giocato a F1 ti ci vogliono 20min prima di riabituarti alla guida di gt5....TROPPO DIVERSO!! kolo ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi... Citazione:
![]() cmq... wlf tu sei un grande in tutti i giochi in cui ti incontro...... un validissimo avversario....dal puzzle al gioco di guerra.....alle corse... ![]() |
||
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ora non piu............1'10.578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Naturalmente con il pad wlf ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi... grazie per il complimento.....ma non mi reputo poi cosi forte!!! sai ogni tanto bisogna avere culo wlf ha aggiunto 8 Minuti e 32 Secondi più tardi... Certo le staccate in F1 le puoi fare quasi al limite mentre qui no!! cosi alche molte altre cose....pero tra i 2 preferisco GT5 alla grande wlf ha aggiunto 18 Minuti e 30 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ora voglio vedere se il maestro riesce a superare l'alievo...... Ultima modifica di wlf : 19-04-2008 alle ore 03.39.34. |
||
|
|
|
|
|
#275 (permalink) |
|
Tribe Master
|
il mio tempo e 1:12.954...che amarezza
![]() una domanda a kolo: come mai con la lancer evo x tuned giro con un passo di 1:12.*** (tra 1:12.6** e 1:12.1**) e con questa nissan (che ha +100cv della lancer) trovo difficolta??? (assetto veramente penoso) Ultima modifica di RB26DETT : 19-04-2008 alle ore 11.53.42. |
|
|
|
|
|
#276 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() .....wlf che palle!!....ma vai a dormire di notte ![]() .....spero di riuscire a trovare il tempo per battere il tuo tempone......cazzoooo...è durissima!! |
|
|
|
|