| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#222 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() tra l'altro qualcuno mi sembra che ha fatto 1.11.100 con il pad, forse mi sbaglio... ![]() Ultima modifica di Voland : 17-04-2008 alle ore 17.10.43. |
|
|
|
|
|
|
#223 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
hai capito perfettamente quello che volevo dire.... ma poi lo capiranno meglio anche loro nelle piste "nemiche" Ultima modifica di kolo : 17-04-2008 alle ore 17.14.47. |
|
|
|
|
|
|
#226 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi scusate se mi intrometto tra voi MOSTRI SACRI ma volevo comunicarvi che ho appena fatto 1:13:253 e sono al momento alla posizione 48 della classifica
A parte voi MOSTRI SACRI, non sono poi messo cosi male in classifica generale... pensavo peggio sinceramente!! |
|
|
|
|
|
#230 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
esaltante..... alla fine del torneo avremo riempito di bandierine italiane tutte le piste....
.....italiani tribettari!! AL MIO SEGNALE....SCATENATE L'INFERNO! ![]() kolo ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ...insegnali un po' a tuo fratello come si guida ![]() |
|
|
|
|
|
|
#240 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho una domanda da porvi, ma non si può settare come acceleratore e freno r2 e l2?cosi si ha un accelerazione graduale come in colin? scusatemi se la domanda dovesse essere banale ma nn ho ancora gt5p....
![]() Ultima modifica di pamassi : 18-04-2008 alle ore 14.59.53. Motivo: errore |
|
|
|