| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#204 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
....occhio che io ho ancora un mezzo secondo che mi tengo per il weekend ![]() |
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Quindi IMHO l'aiuto permette a chi nn è abituato a guidare macchine particolarmente sovrasterzanti in alcuni circuiti di fare un "tempuccio" al limite della decenza.....e NON come hai detto di assottigliare il margine in classifica generale ![]() PS: e poi anche se fosse??? (ma nn lo è) , che hai paura di arrivare 2°??? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() dai blackuccio, mannaggia a te e all' ESP ![]() ...siccome ci saranno piste in cui ci saranno auto da guidare veramente.... forse sara' il caso di porre soltanto un limite all'uso..... Ultima modifica di kolo : 17-04-2008 alle ore 13.32.21. |
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no nn so' offeso ma nn venirmi a dire che con esp si fanno i temponi!!!
se nn scendo ancora sotto con i tempi è proprio xchè quel cesso di macchina nn l'ho mai guidata e senza esp nn finisco neanche il giro.....con il poco tempo notturno che mi ritrovo a disposizione x giocare ![]() lo sai anche tu che con esp quei tempi che fai....nn vengono fuori ![]() |
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
vabbè lascio il mio tempo a 1.11.145 col pad!!!!!!
mi secco a migliorare visto ke con lo sterzo si ha + d 1 secondo d vantaggio vedi il primo ke ha fatto 1.09.913 cè troppa vataggiosità col volante è inutile provarci x curiosità ke modello e quanto costa il volante nato x fare i temponi a gt????? |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
....cmq, a seconda della pista e dell'auto, con il volante si hanno o meno dei vantaggi.... ....su GTHD con il pad, su questa pista avevo vari record mondiali con varie macchine....mentre quando presi il volante giravo stesse macchine anche 1-2 secondi piu' lento.....quindi. Poi quando arriveranno piste tipo la "Fuji" che praticamente si parzializza per tutto percorso il gas controllando le sovrasterzate.......sara' un bagno di sangue (ovviamente x chi ha il pad )kolo ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi... se mi dici anche il tag PSN, sei ancora in tempo |
|
|
|
|