| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSNPunto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #764 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-04-2007 Messaggi: 43 Tag PSN: Sammy07 | come al solito il tempo è tiranno...in 2 sessioni da neanche un ora (totale)....meglio di 59.422 (kolo verifica i millesimi xchè nn ricordo con esattezza se è così...) non sono riuscito a fare. PS: sta Clio è un odioso CESSO!!! 10 giri con la evo sono sceso sul 58.xxx PPS: ti prego nn scegliere + macchine di cacca come questa...abbi pietà di chi in una settimana ha davvero poco tempo tra lavoro e famiglia....x dedicarsi allla ps3 ![]() Un salutone black33 ![]() |
| |
|
| Top #765 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30-12-2007 Residenza: Messina Età: 23 Messaggi: 152 Tag PSN: salvothegenius. in pes2008 SalvoTheKing | diciamo che ho limato un po il mio tempo. 55'666 nuovo record della pista vedo che tutti voi utilizzate addirittura 7 come controllo di trazione. soprattutto da te kolo che come me sei col volante, non me l'aspettavo,che stai diventando schiavo dell'elettronica?? che amarezza![]() per altro questo è anche il mio tempo definitivo in quanto domani parto per tornare lunedi quindi non potrò difenderlo purtroppo.però comunque vada sono contento del mio tempo.e siete dei grandi avversari.bravi tutti! Ultima modifica di pes2008forever : 13-05-2008 alle ore 23.09.49. |
| |
|
| Top #767 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 15-04-2008 Residenza: Bari Età: 28 Messaggi: 10 Tag PSN: aleonline | Citazione:
vabbè,ma te sei un pilota???![]() complimenti davvero a tutti quanti,gara avvincente! | |
| |
|
| Top #768 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 11-04-2006 Residenza: Clan OctoHawk Età: 25 Messaggi: 150 Tag PSN: Solo2ore | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() wlf ha aggiunto 79 Minuti e 42 Secondi più tardi... ........0'56.736 | |
| |
|
| Top #769 (permalink) | |||
| Tribe Senior Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla caccia di Don.Tataccio Età: 34 Messaggi: 941 Tag PSN: kolo_sarzana | Citazione:
stasera ti batto senza TC ![]() ciao ciao. ...cmq tempone, ma se mi dice un giro senza errori secondo me si puo' battere ancora ![]() ....spero di avere un po' di tempo stasera e un pochino di culo. kolo ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi... Citazione:
![]() | ||
| |
|
| Top #771 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 01-04-2007 Messaggi: 43 Tag PSN: Sammy07 | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #773 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 30-12-2007 Residenza: Messina Età: 23 Messaggi: 152 Tag PSN: salvothegenius. in pes2008 SalvoTheKing | Citazione:
![]() | |
| |
|
| Top #774 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-05-2007 Messaggi: 191 Tag PSN: jhon77 | Me ne sono accorto, mentre spiegavo alla mi ragazza che dovevo assolutamente giocare perche mi stavi davanti di pochi millesimi... comunque niente da fare non riesco neanche ad eguagliarmi ![]() magari stasera ci scappa un tempone ma ho poche speranze, ormai questa pista mi ha stufato e non riesco più ad impegnarmi a fondo. |
| |
|
| Top #775 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 08-04-2006 Età: 25 Messaggi: 170 Tag PSN: Gymnastico | vai tranquillo, io questa sera non ho proprio tempo di provare a migliorare gioca la Svizzera contro la russia per i 4i di finale ai campionati del mondo (Hockey su ghiaccio). Sarà per la prossima volta ![]() |
| |
|
| Top #776 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla caccia di Don.Tataccio Età: 34 Messaggi: 941 Tag PSN: kolo_sarzana | ALLORA, tranne un po di bagarre nelle "retrovie" i giochi dovrebbero essere fatti..... pure io penso di non aver tempo da dedicare ad eventuali quanto difficili ed insperati miglioramenti. ....voi li dietro.... fate i bravi e non fatevi venire in mente strane idee. |
| |
|