| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti. E' da un pò che cerco on line una risposta alla mia domanda e credo che sia utile per molti giocatori.
Sono un'appassionato del gioco on line e mi chiedevo se comprando giochi USATI, ovvero ghiochi che sono stati utilizzati on line, si può utilizzare lo stesso gioco per andare on line oppure no??? e se si può giocare, si deve utilizzare il nick proprio o quello dgli altri? Sarebbe utile che qualcuno scrivesse le notizie riguardo questo aspetto, oggi giorno è molto diffuso l'utilizzo di giochi usati, con quello che costano è meglio comprare e vedner. Mi piacerebbe anche sapere se vendendo un gioco usato, posso cambiare i miei dati per l'accesso on line, in modo da permettere a chi acquista di fare una propria iscrizione al PSN grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma l'id PSN non è in nessun modo legato al gioco. Tu puoi giocare con lo stesso gioco da qualsiasi ID. Utilizzerai l'id con il quale sei collegato in quel momento. Per l'usato non ci sono problemi di nessun tipo, effettui l'accesso sul PSN, giochi e vai online.
PS: non c'è bisogno di cambiare niente, ognuno si fa il proprio account gratuitamente e gioca come e quanto vuole. ^^ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusami, ma quando io giocvavo a pes 2006 per ps2 dovevo inserire il codice del gioco, e se lo vendevo non ci poteva giocare nessuno perchè risultava un codice diverso dal proprietario
o sbaglio? Il codice dnas non è legato anche al nominativo del giocatore? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Bhe quello di PES e' un discorso a se',richiede la password Online,io per esempio ho acquistato il gioco da un utente qui sul Tribe(ne approfitto per salutarlo Ciao Freddye78
)e mi ha dato anche la sua password per l'online e gioco senza problemi,ma gli altri che non la richiedono puoi acquistarli o venderli e giocare senza nessuna restrizione. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|