| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
andrerti ha aggiunto 264 Minuti e 46 Secondi più tardi... OK ELCALLI DEVI GIOCARE CON DARIUS_89, FATE PRESTO PER FAVORE... |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Andata:
Spagna - Brasile 3 - 2 marcatori ricordo solo brasile: Luis Fabiano, Ronaldinho Ritorno: Brasile - Spagna 1 - 2 marcatori: Adriano Complimenti al mio avversario soprattutto nell'andata che stava sotto di 2 gol e mi ha rimontato alla grande, madò!! ![]() |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
complimenti anche a temetto i miei marcatori Vicente (2), Torres nella prima Torres (2) nella seconda nella prima gara ho avuto ammoniti Puyol e Marchena |
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Member
|
[quote=elcalli;899979]grazie ma penso che una cosa così capiti una volta nella vita
complimenti anche a teok spagna in finale , la finale è tra elcalli e tribalhouse , di sola andata spagna - paraguay Ultima modifica di andrerti : 27-07-2008 alle ore 15.33.14. |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
mod non kiudete ancora perfavore Tribalhouse ha aggiunto 335 Minuti e 38 Secondi più tardi... elcalli io sono pronto fammi sapere quando ci sei |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
:
Citazione:
![]() QUINDI IL TORNEO è CONCLUSO E NON CI RESTA CHE DIRE : SPAGNA CAMPIONEEEEEEE!!!! ![]() p.s. e che il trhead può essere chiuso xD Ultima modifica di andrerti : 01-08-2008 alle ore 11.56.45. |
|
|
|
|