| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate ho avuto una festa...
andrerti ha aggiunto 856 Minuti e 21 Secondi più tardi... Ragazzi per favore dovete giocare la portita Spagna - ITALIA COSì FINIAMO PRESTO... ![]() andrerti ha aggiunto 1133 Minuti e 23 Secondi più tardi... Ho fissato la scadenza dei quarti di finale per domani sera, se elcalli e nicolucera non giocheranno la partita al più presto darius80 sarà automaticamente in finale.. andrerti ha aggiunto 1305 Minuti e 27 Secondi più tardi... Nigeria - Paraguay = 1-1 Paraguay - Nigeria = 2-0 Aggiornamenti disponibili a breve. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ritorno reti : santa cruz santa cruz gartino mo ke torni aggiorna la pagina iniziale e la classifica marcatori ciao! |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dev ammettere che ho fatto errori GRAVISSIMI (tra i quali un goal mangiato cn la porta libera ), e anche sfortunato ( GOAL SI SANTA CRUZ SU CALCIO D ANGOLO AL 90).Tribal io consiglio di creare 2 tornei , uno per i livelli abilità 1-10 e l' altro 11-20
ognuno di questi due tornei è costituito da 2 gironi da 4 squadre ciascuno, le prime due di ogni gironi vanno nelle rispettive semifinali. alla fine i vincitori del 1 e del 2 torneo si affronterranno nella finalissima...., cosi le sfide sarebbero più equilifbrate..... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
che ne dite di iniziare a crearli già adesso per guadagnare tempo per le vacanze?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
andrerti ha aggiunto 1214 Minuti e 54 Secondi più tardi... Ragazzi se non fate presto con queste partite sarete automaticamente eliminati e darius accederà alla finale |
|
|
|
|