| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
[quote=turbobestia;871488]
Citazione:
andrerti ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi... Mi sa che vincerai anche qst torneo sei fenomenale ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
[quote=andrerti;871513]
Citazione:
io lavoro dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19:30... sab e dom libero.. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
alle 14:20???
andrerti ha aggiunto 61 Minuti e 21 Secondi più tardi... Corea del sud - Nigeria = 1 - 2 ( olofinsana , chun soo ( GOAL BELLISSIMO), o. martins) Nigeria - Corea del Sud = 4 - 0 ( Odemwinge, Martins, Martins, Martins)ù Nigeria in Semifinale Espulsi: Kang Min Soo * Incredibile goal della Corea del Sud, colpo di testa / pallonetto del mitico Chuns Soo da distanza ravvicinata ( circa 7 metri) * 2 pali e 1 traversa per la Nigeria * Straordinaria parata su calcio di punizione da parte della Nigeria Ultima modifica di andrerti : 15-07-2008 alle ore 15.23.21. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
quoto tutto.. grandissimo e bellissimo gol anche quello di olofinsana.. gran botta da fuori il gol di chun soo direi piu rocambolesco che bellissimo.. cmq grazie a tutti e spero di partecipare presto ad un altro torneo!! |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() io aspetto invece il mio avversario ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
chi passa? ammoniti:g. milito riquelme mascherano g.milito(espulso)juan josue gol : milito crespo e poi ci sono quelli dei supplementari |
|
|
|
|