| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#125 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sai perchè mi sono soprattutto divertito un botto con te???perchè la partita era aperta..ho vinto io,ma poteva tranquillamente finire pari o vincere te....cosi c'è anche più voglia a giocare....invece di quelle partite dove ne prendi 5 e non riesci mai a superare il centrocampo....alla prossima caro!!!!
![]() drago2shaoline ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi... Comunque direi un buon inizio per l'EVERTON 4 pt in 2 gare..obiettivo UEFA con l'asutraliano CAHILL uomi di spicco della squadra BLU... ![]() |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
è vero bellissima partita!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono hume_, con altro account sul forum.
Finalmente posso postare anche io, scusate per il ritardo ma come ha detto Drakonis ho avuto dei problemi con l'account. Comunque, Alex, io ti ho aggiunto come amico sulla playstation, solo che mi devi ancora accettare, quindi, a meno che tu non abbia un altro contatto sulla playstation, avresti dovuto solo accettarmi. Ultima modifica di | Insider | : 11-05-2008 alle ore 12.34.12. |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Giornata 3
Portsmouth - West Ham Blackburn - Arsenal Fulham - Middlesbrough Everton - Tottenham Wigan - Newcastle Sunderland - Aston Villa Man City - Man Utd Liverpool - Chelsea Giornata 4 Sunderland - Liverpool Arsenal - Man City Aston Villa - Fulham Chelsea - Portsmouth West Ham - Wigan Everton - Blackburn Middlesbrough - Newcastle Man Utd - Tottenham Queste sono le nuove giornate da giocare entro la mezzanotte di giovedì 15. Visto che era il primo turno do la possibilità a tutti di recuperare le partite non disputate entro la scandenza di queste giornate. Mi dispiace per l'aggiornamento del primo post, ma ho dei problemi coi codici HTML, il forum non me li legge come dovrebbe. A questo punto mi chiedo, è abilitato l'HTML per i post? Altrimenti devo rifare la classifica a mano. Ultima modifica di drakonis90 : 11-05-2008 alle ore 13.20.07. |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Stasera verso le 22 io posso giocare ![]() |
|