| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ci sei ora per giocare???? fammi sapere al più presto |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
bn...cmq ti consiglio di fare una vera classifica di marcatori e non scriverli solo di fianco...
poi un altro suggerimento se vuoi sposta il post delle giornate sotto a dove ci son scritte le squadre almeno rimane piu visibile contro chi si deve andare... i mie son solo dei piccoli consigli poi se vuoi puoi bellamente ignorali ![]() |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Alastor tranquillo sto aspettando la fine delle prime due giornate per aggiornare il main post con la classifica il calendario e la classifica marcatori!!
Comunque per simcer visto che le altre partite sono state tutte assegnate non vi resta che giocare fra di voi, in seguito recupererete l'altra partita. |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
devi andare su campionati online e fare cerca campionato.poi metti questi dati:
Allora ragazzi intanto ho creato il campionato online, così che possiate già iscrivervi con la vostra squadra. Il nome del campionato è Barclays Premier, abbreviato BPL. La password è tribe11.(presi da pag 1 di questo thread) poi scegli la squadra che devi usare nel campionato(che rimane quella per tutta la durata del campionato ovviamente) appena ti sei "iscritto" alla premier devi sfidare smicer in questo caso... spero di esserti stato di aiuto... se nn sn molto chiaro dimmi pure |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io sono a casa tutto il pomeriggio, se volete giocare contattatemi o sulla ps3, in caso d mancata risp sul tribe
p.s. sono marci91 ma x sbaglio ho postato col profilo d mio fratello, visto ke aveva postato poco fu un'altro thread era rimasto in memoria ![]() |
|
|
|