| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao sono il middlesbrugh io ci sono tutti i giorni dalle 14 alle 15; dalle 18 alle 19:30 e dalle 21 a mezzanotte, sabato sono disponibile tutto il pomeriggio ma la sera proprio non ci sono.
decidi tu, da ora in poi mi trovi in questi orari...purtroppo ho la lista amici piena quindi mi rimane difficile aggiungerti come amico...vabbè attendo conferme |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
(Chippen91)Totthenam1-0Newcatle(Alex92li)
Berbatov bella partita il mio gol è nato da un azione fortunosa...anke se berbatov si è mangiato 2 gol e ne ha fatto 1 ....nell'ultima azione sn stato fortunato dove per poco alez pareggiava cn Viduka...cmq complimenti ad alez partita molto bella ed equilibrata ![]() |
|
|
|