| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#501 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Alle 18.30 ci sei?
Guarda per evitare di fare la storia dell'altra volta ho visto che siamo incompatibili come connessione. 1.Mi dici a che ora ci stai 2.Ci vediamo in mia nazione così metto modalità a squadre online in modo che possiamo giocare, ci stai?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#502 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#509 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga no nvorrei essere rompiscatole,ma la classifica marcatori non c'è???
drago2shaoline ha aggiunto 315 Minuti e 56 Secondi più tardi... Odio questo gioco all'unisono guarda......ottima partita Morrison,anche selo scarto di 2 reti è un pò pesante...2 legni un espulsione e tanta tanta sfortuna....bravo a te...ma che rabbia.... drago2shaoline ha aggiunto 316 Minuti e 37 Secondi più tardi... mifflesbrough 2 everton 0 |
|
|
|
|
|
#510 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#513 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi mi dispiace ma ho perso la voglia di giocare ...gioco le partite tanto per giocarle ,non so cosa mi sta succedendo forse perchè passa troppo tempo tra una partita e l'altra o forse perchè giocando a euro 08 il vecchio fifa mi ha un pò stancato...boh.
vabbè cmq non vi sto abbandonando, vi chiedo soltanto se cè qualcuno voglioso di giocare , mi faccia sapere e IL WESTHAM è suo..... |
|
|
|