| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#442 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
p.s.:ti aspetto con ansia nella serie A ![]() |
|
|
|
|
|
|
#443 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga,ma fatemi capire,cosa assurda,capita solo a me???
in pratica io gioco con l'Everton...l'avevo scelto perchè mi piace come squadra nella premiere e c'è Cahill che mi stà un botto simpatico. Quando però gioco on-line c'era la rosa vecchia,in pratica quella di inizio stagione,e la squadra infatti faceva cagare..poi ieri dopo aver cancellato tutti i salvataggi,contro Fargia mi ha permesso di usare le nuove rose..ma cavolo,ho giocato 4 partite con gli zombie solo a causa del salvataggio,possibile??? ![]() |
|
|
|
|
|
#445 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#447 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Boh sinceramente non lo so, ieri giocando un campionato offline mi sono ritrovato a giocare con il City che aveva Rolando Bianchi. Eppure online le rose dovrebbero essere aggiornate, prova a chiedere nel thread ufficiale di fifa.
Comunque per lMorrison io sono disponibile!! |
|
|
|
|
|
#448 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#453 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
~Marco90™ ha aggiunto 58 Minuti e 7 Secondi più tardi... Tottenham 2-1 Arsenal 57' 1-0 Berbatov 62' 2-0 Berbatov 85' 2-1 Fabregas |
|
|
|
|