| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#381 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Diciamo che fino al mio gol del pareggio, meritavo di pareggiare (ho avuto millemila occasioni), poi dopo il pareggio sono calato vistosamente. Cmq bella partita, soprattutto considerando che abbiamo 2 squadre di melma. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#382 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
...Kirkland in Nazionale!!!Pure Agahowa è forte però! |
|
|
|
|
|
|
#388 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aggiornato in prima pagina, ringrazio Alastor, ma sti giorni non ho un attimo di tempo... Cambiata la partita al West Ham, quindi modificato il calendario della 5^ giornata. Per i miei avevrsari stasera dopo le 21,30 ci sono per giocare, fatemi sapere!!
|
|
|
|
|
|
#393 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aggiornamento:
Portsmouth - Arsenal 1 - 2 (Van Persie, Van Persie, ???) Partita che al primo tempo ho giocato discretamente, ma al secondo tempo non riuscivo a fare più nulla e non so perchè, fortuna che sono stato attento in difesa! Comunque complimenti al mio avversario che per poco non recuperava! |
|
|
|
|
|
#397 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
dragoazzurro stai facendo un po' di confusione, io sono il Man Utd non drakonis ![]() Comunque peccato davvero aver buttato due punti, purtroppo ho sprecato troppe occasioni e il portiere dell'everton era in giornata. |
|
|
|
|
|
|
#398 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Hai ragione Andry..ho fatto confusione...però che bello averti strappato il punto.....devo tutto al cambio di modulo dove GRAVESEN a centrocampo era una diga.....
![]() ![]() PS: ma fatemi capire una cosa,perchè quando gioco on line non ci sono le rose aggiornate??????????? |
|
|
|