| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si entrambe le giornate per sabato, tanto penso che 2 partite ogni 4 giorni sia sostenibile, comunque se qualcuno ha dei problemi basta avvisare per tempo. Comunque si, sarebbe meglio per vie private, ma dato che metterò sia il calendario che la classifica nel primo post non è poi la fine del mondo se ci si accorda così.
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io sono on line dalle 14 alle 16 e dalle 20:30 alle 22:00 fatemi sapere se ci siete,altrimenti vediamo di organizzarci!!!!!
PS: per gli organizzatori....ma avete creato anche il torneo in TORNEI FIFA perchè a me password e nome campionato non mi sono state comunciate... ![]() drago2shaoline ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi... uaaaaaa grande Mark,ci ritroviamo anche qui ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mascarata 2-Fargia 1
decidono l'incontro al 34' Benjani (MC), 66' Elano (MC), 88' Ashton (WH) cmq bravo fargia ov3rsoul io ci sono tutte le sere dalle 21.30 in poi, scusate se è tardi ma prima non posso, fatemi sapere!!! Ultima modifica di RB26DETT : 07-05-2008 alle ore 12.04.57. |
|
|
|