| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Attenzione, Morrison ha detto solo che il gioco è saltato durante una tua sostituzione a 5 minuti dalla fine, dove vedi che lui dice che ti sei disconesso? Ragazzi non facciamoci trasportare e vediamo le cose per come stanno. Non mi sembra che Morrison ti abbia accusato di qualcosa. A questo punto, sarei propizio ad assegnare un 1-1, mi sembra che eravate rimasti così al momento della disonnessione.
Ultima modifica di drakonis90 : 13-05-2008 alle ore 17.03.05. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#244 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Menomale che c'è il pacificatore, chiarificatore, giudice supremo Drakonis con le sue sagge parole a rimettere tutto a posto!
![]() Comunque io e marcosky abbiamo pareggiato a porte inviolate. A quando il prossimo calendario? Ultima modifica di | Insider | : 13-05-2008 alle ore 17.10.56. |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#251 (permalink) |
|
Tribe Member
|
complimenti a mr_eko ,ha fatto un pressing asfissiante non riuscivo a giocare, west ham che subiva liniziativa del portsmouth e creava qualche occasione in contropiede ma nel finale il west ham cresce e trova il vantaggio al termine con Ashton
this is sparta ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi... ora vado a cena ci sono dalle 20:40 in poi fammi sapere |
|
|
|
|
|
#252 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
uomo partita il portiere |
|