| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Preso dalle regole del torneo in prima pagina. Ora, nei primi 5 minuti di gioco della partita rigiocata ha segnato qualcuno? Altrimenti il risultato è di 2-2 Fatemi sapere i marcatori! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#222 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ci sono oggi!!fammi sapere quando vuoi giocare
![]() p.s. sono il blackburn Per quanto riguarda midddlesbrough - blackburn, nella replica non ci sono stati gol nei primi 5 minuti, e nella prima gara per il blackburn c'è stata doppietta di santa cruz. In ogni caso attendo conferma da morrison 88, non ho problemi ad accettare qualsiasi verdetto, siamo qui per divertirci ![]() |
|
|
|
|
|
#226 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao! Io ci sono mercoledì pomeriggio... fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#230 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() marci91 ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi... alastor allora facciamo x le 19.30 ok? |
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per la partita contro il blackburn vi spiego ora cosa è successo:
la partita era sull' 1 a 1 e non sul 2 a 2, mancavano 6 min al termine, lui era in 10 (l'espulsione non so per quale giocatore), stavo per battere il calcio d'angolo quando è successo un black out del gioco mentre lui faceva un cambio...abbiamo ri-iniziato la partita, ho segnato subito ma non ho visto se era il 6 min, poteva essere anche l'ottavo minuto...noi abbiamo rigiocato la partita, se volete il pareggio va bene, per me non c'è problema..cmq avevamo deciso di rigiocarla, decidete voi oppure decide dovlatov , non so...cmq io sta sera ci sono per qualsiasi partita....spero che non ci siano altri problemi di linea |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|