| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#205 (permalink) |
|
Tribe Member
|
x aston villa e liverpool almeno rispondete e ditemi k nn potete giocare in qst momento...almeno faccio anche altre cose invece di stare ad aspettare una vostra risposta...risp x favore xk cmq vedo ke in merito ad altri fatti rispondete nel 3d invece ai miei messaggi no..
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao,
per me possiamo giocare stasera io ci sono aggiungimi tra gli amici!! ![]() Middlesbrough 4 - 1 Blackburn certo che non pensavo sta squadra facesse così schifo...poi se ci si mettono pure le disconnessioni...a 5 minuti dal termine eravamo 2-2 e ci si è disconnesso...la replica è andata così...fa nulla...alla prossima morrison marcatore per il blackburn santa cruz Ultima modifica di dovlatov : 12-05-2008 alle ore 21.26.10. |
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Vedo che non sono l'unico sfigato con problemi di linea... |
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io anke li avv qsti problemi li ho risolti aprendo le porte del modem indiicate nel libretto
![]() Totthenam3-1Everton Reti:Robbie keene,Yakubu,Robbie Keene,Berbatov bella partita molto equilibrata io ho avuto la fortuna di passare subito in vantaggio...verso meta primo tempo lui ha pareggiato e ha iniziato anke a giocare meglio colpendo un palo...ci sn state anke un paio di parate decisive del mio portiere...fra cui un rigore...dopo sono riuscito a segnare di nuovo cn un contropiede...a quel punto l'everton si è buttato in avanti e allora sn riuscito anke a kiuderla la partita,cn un rigore di Berbatov sta volta realizzato ![]() cmq complimenti a drago avversario davvero valido ![]() |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per l'EVERTON ha segnato pienaar,
per lui,chiedetelo a ldiretto interessato..bella partita,sull' 1-1 ho fallito un rigore e dopo il rigore l'ha avuto lui,vindendo appunto 3-1..meritatamente'????beh non lo sò..posso dire solo che ho spaccato quasi una traversa e giocato nettamente meglio..onore a te Totthenam,solo una cortesia,almeno quando giochi con me,la prossima volta giochiam oa CALCIO non a CALCI...è un gioco,almeno li cerchiam di essere sportivi...grazie...ciao bello,alla prossima!!!!!! |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ho detto ke hai giocato meglio ora se hai perso nn ci posso fare nnt io mi dispiace ....poi qnd eri lanciato a rete è normale ke ti ho fatto fallo tu hai avuto il rigore e io lo parato....capita dai nn te la prendere...ti rifarai complimenti ancora ![]() |
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per me ha segnato cahill blackburn non sò...grande partita,ha giocato nettamente meglio lui,complimenti.......devo migliorare un botto i nfase offensiuva...Marcosky,un consiglio???prova a tirare di più...giochi davvero bene...hai fatto 3 gol perchè hanno fatto testa e testa i miei difensori,se tiri di più ne vinci un bel pò,ciao!!!
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() marcatori 2 santa cruz 1 mcarthy 1 autorete |