| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao re di pes 6
io scelgo l'austria anke se e scarsa.......... cmq perche sei il re di pes 6 e giochi a fifa?ciao fammi sapere quando avranno inizio le danze..............ciao superbasy ha aggiunto 15 Minuti e 15 Secondi più tardi... ah mi sono dimenticato ecco l'id psn basy_91 ciao |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao basy gioco a fifa semplicemente perchè pes08 quest'anno non mi piace
![]() cmq mi devi dire il tuo id psn Il Re Di PES6 ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ragazzi Dopo Tre Settimane (o 2) Finalmente Si Sono Chiuse Le Iscrizioni:d Controllate La Prima Pagina Per Sapere Quando Giocare E Buona Fortuna A Tutti |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
kekkophonix quando ci seifammi sapere ke facciamo la partita del girone
![]() Tribalhouse ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi... azz mi correggo la prima e' contro la svezia beh svezia fammi sapere quando sei disponibile per giocare la prima del girone io so la grecia ciauz |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io sono disponibile esattamente martedi 2 fino alle 19, lo stesso x mercoledi , giovedi non c sono ma venerdi si e fino alle 19, sabato e domenica solo dalle 15 alle 17, lunedi successivo c sn tt il giorno e anche martedi, contattami presto cos c mettiamo daccordo.
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
andrerti ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi... nobuo99 l ' Olanda è disponibile, prendila così possiamo iniziare ![]() |
|
|
|
|