| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok aggiornato nella 1° pagina
RAGAZZI FORZA ALTRE 4 SQUADRE : SVIZZERA, AUSTRIA, POLONIA E GRECIA. dai che si inizia per il weekend ![]() Il Re Di PES6 ha aggiunto 678 Minuti e 54 Secondi più tardi... X CATA77: allora confermi la Grecia ????? se si dammi il psn id che ti scrivo nella prima pagina |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
salve ragazzi mi sono registrato oggi volevo partecipare al torneo il mio nick sulla ps3 e' tribalhouse , vi dico subito ke non ne kapisco molto nel senso non so come si aggiunge un amico al cosidetto psn , volevo anche sapere come fare per cancellarmi a qualche torneo di fifa08 ke ho gia sulla ps3 altrimenti non posso registrarmi a quelli nuovi ho provato in tutti i modi ma nada so tornei che tengo li da mesi ma non c'e' mai nessuno per giocare purtroppo ho scoperto solo oggi questo fantastico forum... che dire piu aspetto una vostra risposta e come squadra scelgo la grecia !
p.s. il mio nick fifa08 e' tribalhouse |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao tribal e benvenuto nel forum PS3tribe
per giocare a questo torneo non devi cancellare altre cose devi mettere semplicemente il gioco nella ps3 e andare in sala d'attesa online e lì andare in " la mia nazione " ovviamente quando saranno tutti iscritti se ti serve una mano te la dò io ![]() ti ho messo nella 1 ° pagina controlla tu sei la GRECIA aspetta che si iscrivano tutti e poi controlla con chi devi giocare ok?? spero di essere stato chiato ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
nn mi ricordo con chi gioco perchè gioco moltissimo online cmq penso che qualke partitina c'è la siamo fatta msn mio è questo se vuoi aggiungimi : gokuga@hotmail.it
![]() |
|
|
|