| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ceto Bastick sei il benvenuto(spero che non farai come al tuo predecessore
)Ragazzi allora la Russia è di bastick aggiorno anche la prima pagina ![]() BASTICK ora devi giocare contro la GRECIA di tribalhouse mettiti d'accordo perchè lunedì scade il termine ![]() Ultima modifica di Il Re Di PES6 : 12-07-2008 alle ore 12.35.40. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mr simpatia sono la rep ceca oggi (domenica) ti trovo per giocare dimmi tu a cheora
ciao cap800 ha aggiunto 7 Minuti e 11 Secondi più tardi... ciao ragazzi un po di chiarezza se no non ci troviamo piu io sono in questo forum cap800 nel psn il mio nick e cap880 nel torneo gioco con la rep ceca indicate lo stesso voi cosi ci troviamo piu facilmente se non non ci capiamo mai io oggi(domenica) sarei disponibile a giocare le partite cosi finiamo il girone e il gioco procede ciao a |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io sono il portogallo ........ id PSN: giovina ..........sono disponibile come sempre dalle 23.00 in poi ............fatti sentire |
|
|
|
|