| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
CIAO A TUTTI, io mi chiamo Emanuele, ho 13 anni e sono il capo di un clan chiamato DxT.
il mio ID NETWORK è emathechamp. In questo momento il nostro clan dopo esser stato chiuso in Resistance Fall of Man (eravamo arrivati a circa 40 persone e stavamo crscendo ancora), ha aperto una nuova strada ad un bellissimo ed entusiasmante gioco: Call of Duty 4: Modern Warfare. Ora siamo circa una 30ina, perchè durante lo spostamento un pò la mancanza di esperienza ed un pò la mancanza di un forum per tenerci in contatto con gli altri ci fecero sdecimare diventando non più di una dozzina. Ora però stiamo ricrescendo e in questo momento ci serve il TUO aiuto, come dico sempre "in questo clan non ci sono distionzioni, ce solamente un leader e dei collabboratori per tenere sotto mano il clan, ma in game siamo tutti uguali!" Adesso abbiamo molta più esperienza, e siamo un clan molto avanzato, per avanzato intendo che abbiamo contatti con tutti i più grandi clan italiani, ci iscrivisamo sempre agli ultimi tornei più frequentati e organizziamo molte clan war (partite con altri clan)... Insomma con noi ti divertirai, non ti obblighiamo a venire ma fidati, prova a iscriverti e non te ne pentirai! Approposito ora abbiamo un forum, molto bello e alla moda, in questo momento è in restrutturazione ma mancano soloamente 2-3 giorni e sarà completo di tutto e di più, ricordati se vuoi entrare nel nostro clan sarai sempre il BENVENUTO! Clicca qui sotto sul link che ti porterà direttamente al forum e fagli una visitina .Mi raccomando entra ti diverti...sennò casomai abbandoni oppure contattatemi via msn o email: ema_94xsempre@hotmail.it www.dxtliveclan.forumcommunity.net Edit: Approposito, mi dimenticavo, cerco anche qualcuno che voglia fare il capo clan in Unreal Tournament 3 (qualcuno che ci giochi molto), e che recluti molta gente anche in quel nuovo e bellissimo gioco. ™€MaNu£L£® ha aggiunto 106 Minuti e 35 Secondi più tardi... Se volete far parte del clan rispondete anche qui...grazie! Ultima modifica di ™€MaNu£L£® : 27-03-2008 alle ore 17.33.57. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|