| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
La vostra lista amici è vuota? Non sapete come fare per renderla più "viva"?
Niente di più facile! Se vi trovate in questa sezione, siete già a buon punto!
"Ciao, ho da poco iniziato ad avventurarmi nel mondo del multiplayer e vorrei partecipare ad un torneo, come faccio? " Esistono molti thread nei quali si preparano e organizzano tornei per ogni gioco disponibile. Non dovrete far altro che accedervi e leggerne il primo post (che conterrà regolamento e date degli incontri) e decidere se iscrivervi o meno. Basterà un semplice post nel quale annuncerete la vostra disponibilità a parteciparvi, al quale seguirà la conferma dell'organizzatore che vi aggiungerà alla lista dei partecipanti. Ora non dovete fare altro che aspettare la data e l'ora del vostro primo match sperando che non sia anche l'ultimo ![]() Ciao, sono un niubbo totale, cosa sono i clan? Posso farne parte anche io? I Clan sono dei gruppi organizzati di videogiocatori, che, riuniti insieme, partecipano ai più svariati incontri e tornei. In particolare i clan partecipano ai giochi nei quali sono previste battaglie a squadre. Per farne parte è semplice, dovete postare nel thread che identifica il Clan che vi interessa (in base ai giochi ai quali partecipano i membri) e aspettare la conferma del fondatore che vi iscriverà ufficialmente. A quel punto non dovete fare altro che tenervi in contatto con lui (tramite pagina web apposita (che vi verrà comunicata, se il clan ne possiede una), tramite questo stesso sito, MSN, o quant'altro) per conoscere date e progetti del vostro gruppo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quindi si può inserire anche il link di un forum? ora non vorrei creare polemiche, ma per sito web io intendo anche forum, non è così? |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il nostro beneamato clan , dopo il grosso successo con resistance - 200 iscritti e una squadra Elite di tutto rispetto in tutti i tornei - avvisa che sono aperte le iscrizioni nel nostro forum per il nuovissimo COD4 .
se vuoi accedere alla nostra famiglia , se vuoi dire sempre la tua liberamente , se vuoi essere nel clan nn solo per cod4 ma anche per pes2008 - resi - warhawk - fifa- mgs , o semplicemente vuoi solo DIVERTIRTI senza pensieri ... passa a trovarci su : http://clanp3f.forumfree.net/ :clap-clap: nn te ne pentirai ! PIU SIAMO PIU SPAKKIAMO !!! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Hai avuto una brillante idea a creare la mini guida
, e poi insieme a vegeta1 sono il creatore di un nuovo clan: call at theft of duty (chiamata a furto d'armi) sono a disposizione per chi mi volesse aggiungere .Per informazioniu sul clan contattatemi attraverso messaggi privati o visitate il nostro link: catod.forumcomunity.net Il mio ID su ps3 è: jaxmark Un salutone e a risentirci. ![]() |
|
|
|