| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti,sono Athk (@ PSN) e,in seguito alla chiusura del mio ex clan ho pensato di crearne uno nuove,assieme ad alcuni amici.
Non avendo ancora un numero elevato di iscritti,posto sul tribe per fare un pò di campagna reclutamenti. Il clan sarà basato fondamentalmente su CoD4,quindi sono gradite persone di buona/media esperienza. Nel caso ci fossero persone interessate,addatemi pure sul psn inserendo "comet" come oggetto. Essendo un'idea nata da pochissimo,il forum è ancora in costruzione (io sono un inetto.. ),quindi,nel caso,sarebbe apprezzato un aiutino,tempo e voglia permettendo.Grazie a tutti,vi aspettiamo numerosi! ![]() ------------------------------- Forum creato,se cosi si può dire! xD http://clancomet.forumcommunity.net/ ------------------------------- Athk,Lv 55-10^ Prestigio ![]() ------------------------------- ISCRITTI: -Athk -alev92 -tidus90 -skaja90 -BlackKnight67 -enry100 -tidus90 -massa91 (in attesa di verifica) -gila92 (in attesa di verifica) -mattia1997 Ultima modifica di -GameOver- : 15-07-2008 alle ore 22.00.53. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|