| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#46 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
Citazione:
![]() Rciordate di: - Inserire nel vostro commento "Call At Theft of Duty". - Inserire il TAG-Clan, in qualunque gioco, [CTD]. Ci becchiamo online ![]() Vegeta1 ha aggiunto 109 Minuti e 12 Secondi più tardi... Inserito il link del forum alla prima pagina ![]() |
||
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Benvenuto a entrambi
![]() Colgo anche l'occasione per informarvi di varie novità, piacevoli e non: - Da domani sarò assente per quasi tutto il mese; - La trasformazione da "Clan for Fun" a "Clan for Job" avverrà nella seconda metà del mese di Agosto; - Verranno anche messi nella prima pagina di questo 3ad ( e di quella del nostro forum) i gradi dei partecipanti; - Diffonderemo il nostro clan con frasi precise (come quella di inserire "Call at Theft of Duty" all'interno del commento personale del PSN, ma anche con diverse immagine che verranno inserite all'interno di vari giochi e applicazioni future (come Little Big Planet, HOME, Buzz! Quiz Tv,...) - Ognuno di noi deve possedere, per forza, tutti i contatti dei partecipanti del clan; - Le partite per lo più verranno disputate nei primi pomeriggi; Vi aspettiamo ancora numerosi ![]() LO STAFF - Vegeta1 |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per quanto riguarda il for job io sono disponibile ora sto facendo qualche lavoretto per una videoteca e quindi mi danno COD4 quando voglio.Per la frase personale vado a metterla ;=) il mio contatto msn è alex94-.-@hotmail.it e se volete (solo per msn) ne creo uno a tutti così : nick@ctd.it ctd sta per call theft duty. |
|
|
|
|