| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Member
|
RAGAZZI...NON VI PERDETE IN INUTILI CHIACCHIERE
...ma sfogate la vostra rabbia nelle partite....GIOCATE GIOCATE GIOCATE p.s. poi qst è uno dei campionati più belli degli ultimi anni...non vi perdete in ste cretinate sempre a guardare al passato... ah un'ultima cosa.... FORZA PALERMO SEMPRE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora i gol in trasferta in caso di pareggio valgono doppio...nel vostro caso i gol segnati dal barcellona in totale sono 4, quelli segnati dal celtic sono 3.
SE la matematica non è un'opinione, passa il Barcellona, perchè 4 è + di 3...mi pare ![]() Complimenti ad entrambi per i dubbi in matematica...siete messi bene ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque DavideUdine ti sto ancora aspettando ![]() |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Member
|
aggiungimi su msn ke sennò me scordo xD
micheletti-marco@hotmail.it cmq io x quell'ora nn credo di esserci ci sn + tardi |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Certo perchè tu vorresti che stessimo qua a discutere? Io non ho argomentazioni con un milanista tanto meno sul sito di fifa 08 (ma talmente la carogna che avete che non sapete dove scrivere), è il campo che parla. Con questo ho chiuso soprattutto per rispetto negli altri utenti che di sta cosa non gliene frega proprio nulla. |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
X TUTTI QUI DENTRO SI POSTANO I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE; SI ORGANIZZANO LE PARTITE, SI CHIEDONO DELUCIDAZIONI SULLE REGOLE DEL TORNEO AL SOTTOSCRITTO QUESTA è LA CHAMPIONS' LEAGUE, NON è IL BAR DELLO SPORT DI SICURO GIOCHIAMO GIOCHIAMO GIOCHIAMO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
x me stai dicendo un sacco di cavolate / stronzate...
cos'é la probabile mancata qualificazione alla prox champions ti ha dato alla testa??? pensa che voi miei cugini m siete pure simpatici ma tu esageri x niente... nn capisco il xké... p.s. quest'anno all'inter nn hanno regalato nulla (vedi tt le espulsioni ai nostri danni)... rifletti prima di parlare... é meglio... ![]() |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | ||||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
INTER-PARMA? SIENA-INTER?? INTER-ROMA? CATANIA-INTER?? INTER-EMPOLI??? Le espulsioni erano tutte giuste (anzi, imho ce ne erano molte di più del tipo cruz che dà un pugno in coppa italia o materazzi che fa un'entrata da rosso su locatelli) Uno non può avere in squadra dei ceffi come materazzi,samuel,cordoba,burdisso,Vieira,Stankovic ed Ibrahimovic e poi lamentarsi delle espulsioni. birricoddo ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
Cmq ho capito che sei un ragazzino piagnucoloso senza argomentazioni |
||||
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
te rode...
il piccolo senza argomentazioni 6 tu... cn qst chiudo e nn t rispondo +... p.s. stai a meno 20 punti dall'inter senza penalizzazioni quindi 6 tu che nn hai argomentazioni valide... ![]() pensa al tuo milan che hai da pensare... io penso all'inter che domenica c giokiamo lo scudetto... ti alteri troppo con noi...come mai??? ![]() |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
come mai non quoti mai le cose che riguardano i favori che hai ricevuto quest'anno e gli euroderby??? MAH!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
pensa agli ultimi 5 derby e alle 5 altrettante sconfitte...
medita milanista... p.s. l'ultimo ve lo abbiamo regalato x farvi andare in champions ma mi sà che nn ci andate lo stex... ![]() cmq dai basta, ora smetto... buongiorno a tutti (birricoddo compreso)... ![]() mi dici xkè 6 così "incazzoso" con gli interisti, please??? Ultima modifica di InteristaUD : 15-05-2008 alle ore 09.49.18. |
|
|
|