| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Stasera appena arrivo a casa ti aggiungo subitissimo, poi appena finita la coppa Italia, ti mando un messaggio ![]() Grazie per la tua completa disponibilità! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quale è il problema?? |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga è passato il chelsea..non m idite di postare i risultati ed i marcatori perchè io ed il mi oamico Mr_eko l'abbiam gicoato 10 votle,pareggiavamo SEMPRE SEMPRE SEMPRE,mi son odivertito come un matto,nonostante avessi una squara di brocchi..poi alal ine ho perso quella più assurdo....2 rigori ontro e sprecato 3 vantaggi...comuqnue alal fine ai punti ha meritato comuqnue lui..ripeto,grandissimo avversario,mi son od ivertito alla grande!!!!!
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
partite a dir poco spettacolari, giokate fino all'ultimo secondo.
Complimentoni a dragoazzurro ke ha veramente giokato benissimo. Chelsea 0-2 Olimpyacos Olimpyacos 2-0 Chelsea Data la parità abbiamo continuato Chelsea 1-1 Olimpyacos x problemi d connessione abbiamo rifatto la partita Chelsea 4-3 Olimpyacos Grande avversario ke trovo dovunque, in qualsiasi torneo ![]() Marcatori: 4 Lampard ( 3rig) 1 Sheva 1 Ballack 1 Wrigth phil Ultima modifica di marci91 : 14-05-2008 alle ore 16.05.46. |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Andata:
Barcellona 1 - 2 Celtic Reti: Yaya Tourè, Mc Donald, Vennegoor Ritorno Celtic 1 - 3 Barcellona Reti: Henry, Messi, Nakamura, Henry. Complimentissimi a kekko che nonostante avesse 1 squadra chiaramente inferiore se l'è giocata alla grande ![]() Devo dire che nn mi trovo molto con questo modulo.. per segnare ho dovuto fare delle azioni personali, anke se preferisco di gran lunga segnare con gioco di squadra.. ![]() |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Lo "spinga,spinga" di galliani?? Le superefficaci telefonate di Meani?? Io ricordo delle ladrate come juve-milan con due rigori non dati. La verità è che il povero moratti non riusciva a vincere uno scudo da 20 anni, e ha dovuto far in modo che la terza quell'anno lo vincesse. LA TERZA SOTTOLINEO Lo scudo ve l'ha dato Guido Rossi (ed ho detto tutto). Tanto in Europa si è visto come si gioca a calcio (vedi gli euroderby con i bengala lanciati), ma si sa voi siete ONESTI ed ETICI |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Oggi non c'eri alle 15.30, comunque lasciali perdere non smetteranno mnai di rosicare. ![]() andry85 ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi... Citazione:
Complimenti non vi smentirete mai. |
||
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Sul fatto di rosicare, voi siete dei maestri, assieme al tuo presidente siete addirittura riusciti a rosicare perchè quel rottame di ronaldo era venuto da noi. E poi fatti questa domanda: "Rosica di più chi non la vince da 1 anno o chi non la vince da 43 anni"?????7 Senza parlare degli arbitraggi prointer di quest'anno. Dopo Inter-Parma hanno dovuto riaggiornare sul Devoto Oli il significato di truffa e rapina a mano armata. PEr non parlare del rigore contro l'empoli per fallo di orecchio, passando per farina e via fino ad arrivare a inter roma e siena inter. State zitti va che fate bella figura. L'unica vostra fortuna è che avete la telecom da gestirvi come vi pare Ultima modifica di birricoddo : 14-05-2008 alle ore 17.54.31. |
|
|
|