| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Member
|
RAGAZZI,
LA CHAMPIONS è AL VIA... HO PUBBLICATO LE PARTITE, INIZIAMO A GIOCARE!! IL LIMITE MASSIMO PER GIOCARE LE PARTITE è SABATO 17 MAGGIO BUON DIVERTIMENTO ![]() ![]() ![]() ![]() INIZIA LA CORSA ALLA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE... ![]() Ultima modifica di dovlatov : 13-05-2008 alle ore 15.42.23. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
SOno anche io interista ed è la prima volta che riesco a prendere l'inter ![]() Comunque io ci sono, alle 19.30, va bene????? |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao fratello,
guarda oggi ho allenamento e torno tardi... sorry... sarò online verso le 23... se no domani pome... fammi sapere... p.s. 6 preoccupato x domenica a parma??? io mlt... se perdiamo scudetto che facciamo??? io mi dispero... ![]() InteristaUD ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi... aggiungimi km amiko...grazie... il mio tag lo leggi qui a fianco... ![]() |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Preoccupato? Preoccupato è dire poco... Non ci voglio neanche pensare. |
|