| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dai!!prendi un'altra squadra...giochiamo per divertirci...ancora in ballo ci sono belle squadre...sono le 16 migliori squadre europee di ques'anno, poi in serie a pure senza giocare con l'inter stai facendo un bel campionato!!ripensaci!
![]() dovlatov ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi... Fenerbahce Celtic Glasgow Shalke 04 Liverpool Olympiakos |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dai ragazzi mancano soltanto le ultime due squadre e iniziamo:
Fenerbahce Olympiakos Dai che così ci diertiamo con un bel torneo ad eliminazione diretta, e vediamo chi si becca sta champions' league!! ![]() dovlatov ha aggiunto 194 Minuti e 14 Secondi più tardi... Attendo conferma da parte di razgriz di prendere il fenerbahce per questa competizione. La conferma dovrà ovviamente arrivare tramite post. p.s. me lo ha comunicato via psn. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Giusto perchè vi manca 1,a me piace stò gioco e siete tutti STRAGRANDI SIMPATICONIMI,mi prendo io la squadra del PIREO....farà pure cagare,ma io in questo gioco ho una filosofia...ATTACCARE ATTACCARE ATTACCARE...ALLA ZEMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() BEEEELLLA MARCOSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Member
|
![]() ![]() ![]() bene ragazzi...direi che possiamo cominciare ![]() nel pomeriggio posto gli accoppiamenti...vi anticipo che ho pensato di riproporre, almeno per gli ottavi, gli accoppiamenti di qst'anno...e si vedrà se lo strapotere delle squadre inglesi si ripresenterà anche su fifa 08!!! nel pomeriggio posto imformazioni, accoppiamenti, regole definitive!! PRONTI A PARTIRE... ![]() |
|
|
|