| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#222 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok va bene alle 15...
intanto ti aggiungo come amico ![]() Alastor86 ha aggiunto 198 Minuti e 36 Secondi più tardi... allora passa il liverpool andata 2-0 ritorno 2-2 prima partita giocata malissimo da parte mia anche perche schiacciavo i tasti e non me li prendeva ![]() poi a parte i gol da infame con passaggio in mezzo e gol il liverpool passa |
|
|
|
|
|
#223 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
qualificazione strameritata di un liverpool che nella doppia sfida si é dimostrato superiore...
liverpool-siviglia 2a0 (torres,kuyte) partita dominata...il 2a0 mi sta stretto! siviglia-liverpool 2a2 (torres,kuyte...) qua gioka meglio siviglia.il liverpool contiene e trova i gol kn veloci ripartenze... i gol da infame li fai tu su corner... nn d certo io xké io gioko al calcio e nel calcio i passaggi in mezzo esistono... siate umili e meno rosiconi... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Pubblicate le semifinali!!
da giocare entro giovedì!! ![]() Dai ragazzi che siete ad un passo... ![]() p.s. ragazzi vi siete dimenticati a scrivere i marcatori di liverpool -siviglia!!postateli!! Ultima modifica di dovlatov : 19-05-2008 alle ore 17.28.49. |
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il gol da infame x me è quello passaggio in mezzo e tiro a porta vuota...ma non te la prender il mio non era riferito a te infame siccome online tutti e dico tutti fanno gol cosi allor mi fa arrabbiare tutto qui
cmq nella seconda partita ho pure preso due traverse e il gol su corner vabbe e a culo |
|
|
|
|
|
#235 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Entro sabato sono da giocare le semifinali...
Questa settimana a quanto pare siete andati in ferie, i troppi impegni vi hanno tenuti lontano dalla champions...mah...è dire che non mi sembra un grande sforzo divertirsi a fifa, e giocare addirittura le ulime decisive partite di un torneo...entro sabato giocatele, e fatevi sentire dai vostri avversari dimostrandovi persone serie... |
|
|
|
|
|
#236 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|