| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi Mi farebbe Tanto Piacere organizzare un torneo per giocare a RESISTENCE!!!
Ci sono Clan di tutte le nazioni ma Italiani non nè ho visto proprio, se c'è qualche interessato mi contatti anche tramite mail: vincenzo1926@hotmail.it Grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Purtroppo resistance ormai è stato abbastanza abbandonato.
Ora come ora è difficile fare un torneo, ma la speranza è l'ultima a morire. Ti dirò, io resistance l'ho comprato a maggio e nn sono riuscito ad entrare in un clan italiano, non avendo un pc con cui navigare nei vari forum. Ora che mi sono iscritto qua... nessuno gioca piu a resistance. Poi con l'uscita di cod4.... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
aggiungimi alla tua lista io gioco con un paio di amici molto spesso la sera dopo cena....meglio inizio settimana..... su PSN sono: cris21 ciao!!!! resisatance forever |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq aggiungetemi, tag andrya, sto andando a giocare proprio ora |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scherzando scherzando siamo gia una decina che vorremmo giocare a resistance ma nn troviamo un clan.
Potremmo crearne uno noi, della serie "gli eterni secondi" , quelli che hanno avuto il gioco tanto atteso e desiderato, solo quando ne era uscito il seguito Un bel nome sarebbe Quelli che... Resistance |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Oggi è nato il Clan " Quelli che... resistance!"
Chiunque volesse partecipare ovviamente è il benvenuto. Contattatemi cosi dopo esserci incontrati on-line, sarete aggiunti!! (e magari faremo un mini match )Requisito per entrare : nessuno!! Anzi no uno c'è, dovete giocare a resistance, altrimenti mazzate Il mio tag è : monci Vediamo se riusciamo a fare un bel torneo di italiani! Confido in tutti quelli che hanno preso resistance in bundle da poco, e nn sanno dove sbattere la testa perche nn trovano italiani !!!! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sono stufo di rimanere in un clan di tedeschi dove tutti parlano allegramente, mentre io non ci capisco un azz...... (ben inteso che non ho nulla contro i tedeschi....) ![]() |
|
|
|
|