Si
No
Mi adeguo alla maggioranza
Come dicevo appunto, fin quasi a fine mese saró uccel di bosco, quindi prego (se possibile) stevedue di fare le mie veci per qualsiasi bisogno degli iscritti.. Aggiungo inoltre che, per i circuiti, vorrei trovare una formula che accontenta un po' tutti... Tempo ce n'è, quindi spero, ma ne sono sicuro, che troveremo un compromesso che accontenta un pó tutti.
Ciao regà, e come direbbe quel fetentone di arnold: "Ve saluto e ve ringrazio"
Ultima modifica di Steave1975; 18-08-2012 alle 16:34
attento in grecia corri brutti rischi,stevedue da quando è tornato è molto cambiato,si fa chiamare steffy,mahh
Non c'entra nulla ne la tua organizzazione ne montegi.Sono cose mie.Non voglio fare flame ne dire il perchè.si rischia un dibattito inutile col rischio do creare "casini" inutili.Steve,non prendertela ma preferisco non dire la motivazione.Se il tuo invito di partecipare sarà valido anche fuori dal campionato magari ci incontreremo in pista.
invito i vari fetentoi e tromboni a scaricare questo video e poi caricarlo sulla play (per steave......e tutti gli altri) E METTERE A MANETTA IL VOLUME ......FA VENIRE I BRIVIDI IL SOUND DI QUESTE CAR......
cristian non ritirarti,siamo fra amici,la gara non è importante,il bello è prenderci in giro a vicenda
con sto caldo guardate i freni anteriori della 458 in staccata...............che caldoooooooooooo
devil, belli i video, qualcosa della fxx avevo già visto, i video li guardo dal pc, si sentono meglio della tv, ho 2 piccole casse con sub sotto la scrivania, se alzo mi sentono pure fuori casa...
X cristian: sputa il rospo, non farti problemi, siamo fra amici, ognuno dice la sua... io dico sempre la mia senza peli sulla lingua, siamo su un forum, quindi si discute...![]()
Ultimamente sto coltivando un antipatia verso un utente e conoscendo il mio carattere preferisco dare forfè per questo campionato evitando scontri con questa persona.
ma scusa,fai finta che non ci sia,concentrati solo sugli altri amici e non parlare con lui,digli che non parli di te e cosi finisce la storia
per esperienza mia personale, è del tutto inutile nutrire antipatie o litigare su un forum, le cose scritte a volte vengono mal interpretate, a differenza delle cose dette a voce faccia a faccia! io non penso di aver mai detto (anzi scritto) niente di male, ma se così fosse non farti problemi...dimmi pure cosa pensi, poi fai come credi...
mi spiace solo che tu voglia ritirarti per una "stupidaggine", da un campionato che si preannuncia interessante sia come auto che impostazioni e regole, che per divertimento!![]()
Ultima modifica di david79; 18-08-2012 alle 21:54
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)