| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
![]() Ciao a tutti !! pensavo di creare un Campionato per FIFA09 online.. se a qualcuno puo interessare magari si potrebbe iniziare gia domenica 5 Ottobre alle ore 18 magari in modo che chi vuole vedere la partita la possa vedere ... se nn riuscite ad avere il gioco per il 5 si puo rimandare alla settimana successiva, quindi per il 12...Per chi fosse interessato aggiungetemi a PSN e lasciate i vostri NICK PSN... ahn precisate anche la squadra... e scrivete anche quando sarebbe meglio iniziare per voi il 5 o il 12.. Io scelgo il Napoli asd ![]() Ciao a tutti ![]() PSN: RedThule Squadre DISPONIBILI: ATALANTA BOLOGNA CAGLIARI CATANIA CHIEVO FIORENTINA GENOA JUVENTUS -----> InSaNitY92 INTER -----> tarik792 LAZIO LECCE MILAN ----> FELICE24 NAPOLI ----> RedThule (io asd) PALERMO REGGINA ROMA ----> kelly83 SAMPDORIA SIENA TORINO UDINESE REGOLE DI GIOCO: Durata Partita: 10 min Infortuni: SI Cartellini: SI Pallone: Casuale Stadio: Casuale Condizioni Atmosferiche: Casuale Munirsi di carta e penna durante il game il giocatore che sarà espulso non potrà partecipare alla partita sucessiva, se un giocatore nel campionato prende piu di 3 ammonizioni non potrà giocare la partita successiva. Chi stacca la connessione perde 3 a 0 a tavolino piu la somma dei gol fatti durante la partita. Ultima modifica di dacritalia : 22-09-2008 alle ore 18.16.57. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
PSN InSaNitY92
MSN Mr.Tambourine@live.it Allora io gia partecipo alla champions league e al mondiale per club, ovviamente è mia intenzione fare pure un bel campionato Di sera posso giocare ogni giorno tranne il sabato se mi accetti la mia squadra è la Juventus. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io prenderei la juve se decidessi di nn accettare il nostro amico super impegnato sennò la fiorentina va bene lo stesso.
tag psn : sarvio il 5 va bene salvio ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi... se son rimasto fregato allora premdo l'udinese |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|