| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1961 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1971 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
e ho girato costante sull' 1.32 1.33 a parte gli ultimi 2/3 giri che giravo + lento x i motivi già detti |
|
|
|
|
|
#1972 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1973 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao mazzu....
sul video della gara che stamattina mi sono rivisto per intero,gara bellissima devo dire,si vede chiaramente che gia dal via al semaforo la classifica ti dava ultimo,poi dopo non piu.....mi spiace come detto prima,che verso la fine,quando sei arrivato dietro di me non ti ho agevolato,ma non sapevo che la classifica in quel momento era sballata,ti dava dietro di me.......scusa mazzu ancora,mi sarei spostato sicuramente come ho fatto con campione.... per me tu sei arrivato secondo!!! |
|
|
|
|
#1974 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ohhhh eccomi qua!
crazy bel culetto la tua ragazza!!!se vuoi ci penso io a .......!! innanzitutto grazie x avermi fato partecipare alla vostra gara!! debbo dire che x farvi passare me sò spiaccicato addosso ai muri o sò andato x margherite!! ho cercato di essere il meno invasivo possibile!! aoooo ammazza come viaggiate! a campione ma che c hai la macchina col nos? grazie di nuovo!! |
|
|
|
|
#1975 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1977 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() consolemania73 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi... Citazione:
Ti ho visto lanciarti contro il muro per farci passare.....che macchina avevi un hummer... ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
#1978 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
hai detto hummer? domenica sul lungotevere... hummer limousine a sproposito, hai mica fatto lo spezzone di fimato? vorrei farlo vedere ad un mio collega... poi stasera ti dò il giusto... ![]() Ultima modifica di bitto : 06-06-2008 alle ore 15.37.34. |
|
|
|